
Gentile Partner,
Molti dei nostri clienti utilizzano ancora i terminali interfonici a due fili – e per un buon motivo: funzionano ancora in modo affidabile. Tuttavia, con la crescente diffusione delle soluzioni IP, cresce anche l’interesse per nuove funzionalità come client mobili, assistenti virtuali, integrazione con l’intelligenza artificiale e il design moderno dei terminali touch screen. Inoltre, aumentano le richieste di massima sicurezza informatica.
Naturalmente, ciò pone una grande domanda: quanto tempo e denaro servirebbe per sostituire tutto il cablaggio negli edifici per installare nuovi terminali?
Non preoccuparti – non ti chiediamo di fare i conti. Li abbiamo già fatti noi per te.
Con VirtuoSIS Link, puoi passare alle funzionalità più recenti senza sostituire nemmeno un cavo. Mantieni l’infrastruttura esistente e potrai usufruire di un mondo di nuove possibilità.
I dispositivi dell’era digitale vengono collegati a VirtuoSIS Link invece che a un server fisico. Proprio come suggerisce il nome, questo consente loro di essere collegati a VirtuoSIS.
VirtuoSIS è un server interfonico basato su software che può funzionare sia su macchine virtuali sia su hardware fisico. Questo lo rende più semplice da configurare, più flessibile e meno costoso da manutenere, pur garantendo comunicazioni chiare e un’elevata affidabilità.
I clienti che cercano funzionalità ancora più avanzate possono ora connettersi facilmente al Cloud. Questo apre la strada a innovazioni come il nostro pluripremiato Ivy Live Translation, un servizio basato su intelligenza artificiale che offre traduzione vocale in tempo reale.
Questa è vera tecnologia Evergreen: con VirtuoSIS Link, i sistemi tradizionali che sono in funzione da decenni possono essere ammodernati e integrati con i nuovi servizi.


Migliora la tua sicurezza, protezione e capacità di comunicazione riducendo al minimo costi e disagi.
Se stai pensando di ammodernare il tuo sistema, Commend ti offre consulenza e supporto per guidarti passo dopo passo nel processo.
Contattaci senza impegno oppure scarica la nostra guida alla modernizzazione qui sotto.